Back to School | Kenzo Kids

Il mio capo preferito della collezione Kenzo Kids? Il cappotto con taglio bomber: un tuffo nei mitici anni ’90! #kenzokids #frozen #ad
mamma, andiamo a giocare fuori?
pigre domeniche in casa….
Spesso litigano, ancora più di frequente si scannano, ma quando sono l’uno il complice dell’altro rimarrei per ore a guardarli.
Se mi avessero raccontato che al mattino non avremmo mai dovuto discutere per far si che andasse all’asilo in orario e, soprattutto, con il sorriso, non ci avrei maio creduto.
Lezioni di stile al fratello minore. L’unico che in realtà ha sempre voglia di vestirsi da solo.
non c’è giornata fredda che non si possa riscaldare con una cioccolata calda con panna. #kenzokids #frozen #ad
la magia di un Film Disney e tante coccole: un pomeriggio perfetto! #kenzokids #frozen #ad
l’autunno avanza ma non ci fa paura…
Che bello imparare a leggere e starsene sul proprio lettino immersi nella lettura di un bel libro per ore….
Le domeniche sono fatte per andare in giro in rollerblade….cercando di non cadere!
Mia piccola Agata, starei ore a guardarti. Ore a darti infiniti baci e stringerti in dolci abbracci. Sei la mia piccolina, e almeno tu, ti prego, rimani così ancora per mille anni!
Vi fate milioni di dispetti e guai se uno tocca i giochi dell’altra! Ma vi amate così tanto che quando vi date quei baci sbavati e vi abbracciate venendovi incontro, mi sciolgo nel guardarvi e penso che sono proprio fortunata…
Hai iniziato la scuola. La prima elementare, e a me davvero non sembra possibile. Sei così entusiasta e contenta che mi riempi di orgoglio amore mio. Giustamente ora ti riposi un pò!!!
“Mamma ma davvero queste sedie si usavano quando si andava al Cinema?” Si amore mio, ma ora fanno parte dell’arredo del Hotel. E tu sei perfetto vestito così per fare una foto vicino ai vasi!
Cucù…Che cosa si nasconderà li dentro?!? Quanto sei curioso Furiosino del mio cuor…Resta sempre così, dolce e instancabile!
Qui dentro c’è tutto quello di cui io ho bisogno: i miei tre bambini meravigliosi, accoccolati tra le coperte calde del lettone di mamma e papà. E dove si sta meglio che qui?!?!
Il capo Kenzo kids che vorrei per me? L’abito in felpa coloratissima con stampa jungle, davvero un passe-partout capace di risolvere ogni situazione , dalla scuola alla festa tra amichette, fino al weekend con mamma e papà
La felpona grigia con cappuccio e stampa di Kenzo Kids è pronta ad abbracciare il mio bimbo quando il cielo di fa grigio e l’aria si rinfresca!
Eva Maria è la sciccosa di famiglia! Per lei è perfetto l’abitino effetto velluto di Kenzo Kids, che con i suoi mille colori riflette l’allegria della mia bimba!
Il momento del rientro a scuola non è per niente facile, qualunque sia l’età dei vostri figli. E non solo non lo è per loro, spesso, per quanto siamo possiamo essere felici ad avere più tempo per fare le nostre cose, non è facile neanche per noi! Come lo affronto io? Di sicuro partendo da capi colorati e allegri come quelli di Kenzo Kids!
Per il calciatore di casa una morbida e calda felpa Kenzo Kids
Per i lunghi pomeriggi invernali una libreria ben fornita e un caldo maglione è ciò che ci vuole
Cara sorellina vedi di fare la brava e non toccare la mia preziosissima chitarra!
Quest’anno abbiamo iniziato la seconda elementare con tanti denti in meno e molti centimetri in più ;-) Al look da fantastic jungle ci pensa Kenzo Kids!
Indovina chi ha colorato tutto il tavolo bianco di mamma?
Entrata o uscita da scuola? A giudicare dall’entusiasmo direi la seconda!
Per diventare un vero rocker ci vuole grinta, studio, talento e il giusto look!
Ciao! Mi chiamo Niccolò e sono l’unico bambino che si ferma fuori dall’asilo a sgranocchiare caramelle anzichè fiondarsi fuori dal cancello. Mamma dice che un giorno riderò di questo mio temporeggiare su quelle scale.
Non esiste cosa più bella che tornare bambini, giocare a nascondino negli scatoloni e fantasticare su quanti bellissimi ricordi conserveremo, un domani, di questi momenti tanto semplici quanto unici.
Così testardo, così deciso, così sicuro da sembrare un ragazzino piuttosto che un bambino di tre anni… E’ così dannatamente bello!
Le coincidenze sono pazzesche: traslochiamo noi, trasloca pure l’asilo! Qui è dove spiego a Niccolò che cambia l’involucro delle cose, ma non la sostanza.
Ho deciso di fargli scarabocchiare il muro di ingresso della casa che stiamo per lasciare ma mio marito teme che il Nic possa replicare anche nella casa nuova ed io temo che abbia dannatamente ragione!
Più che all’asilo a giocare, sembra stia andando nel quartiere a comandare. Saranno le tigri a dargli alla testa.
A chi piacciono i murales? A Parigi ce ne sono tantissimi e noi abbiamo la fortuna di averne uno anche sul tragitto tra casa e scuola! Proprio accanto ad una storica boutique di fiori del quartiere che, purtroppo ha chiuso un paio d’anni fa. Quando c’era Pedro, il fiorista, fermarsi di fronte a questo murales significava sempre ricevere una rosa per noi “belle donne italiane”!
Quando abbiamo un po’ di tempo libero una delle nostre passeggiate preferite è… sotto la Tour Eiffel! Se c’è bel tempo basta una baguette per fare un picnic, se invece piove ci pensano le vecchie giostre di legno. Vive la France!
Il bello di vivere a Parigi è che anche passeggiando per andare a scuola si incontrano angoli deliziosi! Perché per affrontare meglio il back to school anche l’occhio vuole la sua parte!
C’era una grande aspettativa per il primo giorno di scuola, quest’anno! Ma per fortuna essere sorelle significa anche tenersi per mano e affrontare le nuove sfide insieme.
Si torna a scuola! Per fortuna l’autunno non è ancora arrivato, e ci godiamo gli ultimi caldi. L’aria però è freschina al mattina, così le magliette Kenzo Kids a maniche lunghe ci fanno sicuramente comodo! Che dite, si vede che siamo sorelle?
Ciao mamma! Io vado a scuola
Noi siamo pronti per il primo giorno di scuola e voi?
Il saluto all’ingresso del primo giorno di scuola. Prove tattiche per far sorridere la mamma alla quale sicuramente scapperà qualche lacrima.
La voglia di correre a scuola e l’entusiasmo del nuovo inizio ci sono. Nella speranza rimangano costanti anche nei prossimi mesi.
Dammi una scuola, un diario (FINALMENTE un vero diario!), un total look Kenzo Kids (comodo ma super fashion) e io sono pronta per cominciare! Ma intanto… cosa posso scrivere sul mio diario?
Mamma, ma cosa dici?! La vacanze sono belle, ma la scuola… la scuola è davvero un mondo meraviglioso in cui tuffarmi e imparare tantissime cose nuove! Da oggi in poi quando viaggeremo saprò ADDIRITTURA leggere e scrivere in tutti quei taccuini di viaggio che porti sempre con te. Guarda la mia gioia, mamma: sono davvero felice di cominciare questa esperienza. E se poi indosso un total look Kenzo Kids, mi sento anche molto stilosa!
Niente lacrime per il primo giorno di scuola, mamme! La classe 2012, i nostri 6enni, sono più che pronti per cominciare una nuova avventura: entusiasti, orgogliosi, desiderosi di imparare e scoprire tante novità. Niente lacrime, mamme: solo tanto entusiasmo e positività!
“Mamma, facciamo una prova generale per vedere quanto tempo ci mettiamo a prepararci la mattina per la scuola elementare?!” “Ok, Sissi. Fai tutto sola?” “Sì, mamma, sono grande, sono in PRIMA elementare. Metti un cronometro e vediamo quanto ci metto.” “Ok. Pronta? Vai!” Si alza, va in bagno, si lava, torna in camera e infila il suo abito preferito. Il doppio abito della nuova collezione di Kenzo Kids. Poi si sofferma sulla felpa, la guarda, la scruta. “Mamma, DEVO mettere anche questa o al massimo portarla sulle spalle, perchè è DAVVERO troppo bella! E’ proprio per una bimba che fa la prima elementare!”
Ciao mamma, io vado a scuola! In prima elementare vietate smancerie e accompagnamento con tanto di lacrimuccia fino in aula: Sissi si sente sicura, grande, felice e super “cool” con il cappello e giacca coordinati Kenzo Kids… e come darle torto?
Pronti per il back to school? Sono giorni di preparativi, prove ufficiali, acquisti… e non c’è nulla come la faccia soddisfatta di una bambina che sa vestirsi completamente da sola, anche grazie al suo abito “furbo” di Kenzo Kids: si trasforma da abito a manica corta in maxi-felpa con balza!
Tra pochi giorni quei due saranno a scuola… io ancora non me ne capacito! (E mi aspetto già numerosi richiami da parte dalle maestre di Jules :D )
Ma ci credete che quest’anno inizia la scuola pure lui??? Intento a riempire lo zaino di tanti indispensabili, tra doudou e giochi vari :D
Contro il blues da fine vacanze basta pensare positivo… concentrandosi sui nuovi inizi, sui preparativi per il ritorno a scuola e il look per il primo giorno!