Pop-up Store | 5 WAY

LAGEMMA collega le tendenze contemporanee al concetto del passato, creando un perfetto equilibrio tra creatività e atemporalità.
LAGEMMA offre abbigliamento femminile di alta qualità a prezzi moderati, con proposte pensate per chi vuole rimanere unico, semplice e vivere vibrazioni giocose e chic senza sforzo.
Il marchio LAGEMMA di Berlino è stato fondato da Gem Pham.
Killing Weekend punta per uno sviluppo sostenibile ed etico, scegliendo aziende che rispettino l’ambiente e, soprattutto, i diritti dei propri lavoratori.
Adattabilità, funzionalità e comfort per l’avventuriera Killing Weekend della grande città
Killing Weekend è un marchio di moda indipendente fondato a Barcellona.
Nel mercato dell’abbigliamento della Cina contemporanea, i marchi di abbigliamento con piccoli profitti ma un fatturato rapido e scopi commerciali quasi puri sono ancora i principali, ma pochi hanno un’idea di design come Le Sillage
Il brand di moda cinese Le Sillage
Il marchio Le Sillage deriva dal francese che significa “segui, inizia con” ed esprime la loro intenzione iniziale di creare un marchio indipendente nel perseguimento delle loro idee originali.
Il 2017 ha visto il lancio della sua prima collezione commerciale di Kaigerhardt in bianco e nero, (non grigia) situata all’incrocio tra street style e avanguardia.
Il design dei capi Gerhardt si basa sulle sue creazioni di tessuti che conferiscono alle sue collezioni un tocco distintivo e unico.
Kai Gerhardt è un designer di moda e tessile con sede a Berlino che lavora principalmente con bianco e nero.
Il brand beauty vegano Levity Parlour su 5WAY
I prodotti Levity Parlour sono realizzati a mano con amore nel verde Sauerland e sono sostenibili e rispettosi dell’ambiente.
Levity Parlour presenta saponi da doccia vegani, senza plastica e senza olio di palma, saponi per il viso e shampoo solidi, che sono costituiti da materie prime naturali di qualità organica.
Gunda Hafner garantisce che i materiali siano di origine etica e di alta qualità
Il brand tedesco Gunda Hafner
Per Gunda Hafner rendere accessibile la sostenibilità è una priorità.
My Lil Petey su 5WAY
My Lil Petey è un brand realizzato e personalizzato da Peter Marsh.
My Lil Petey è un brand di moda senza genere che trasporta i pezzi più strani e punk di Leeds, nel Regno Unito.
La gioielleria GINA MELOSI coniuga un design concettuale e all’avanguardia con principi e materiali etici.
I gioielli concettuali di Gina Melosi
Il background di Gina Melosi nell’arte, nella fotografia, nello studio e nella musica classica informa i suoi progetti concettuali, ma organici. Si ispira ai pezzi rotti, trascurati e abbandonati, dando nuova vita agli oggetti trovati pronti in metalli riciclati e pietre di origine etica.
Gli accessori con dettagli in lattice di Nicoline Hansen
“La mia attuale ossessione è il lattice, fatto di gomma naturale che gocciola dagli alberi nella foresta pluviale” (Nicoline Hansen)
Ogni creazione di Nicoline Hansen passa attraverso le mani del designer e dell’artigiano.
Ecru si impegna anche per l’ambiente e la sostenibilità, ed è per questo che le candele Ecru sono realizzate con oli essenziali puri dal Vietnam, nonché cere vegetali e stoppini ecologici dal Regno Unito per una combustione pulita e pura.
Il Vietnam è un luogo sia sensuale che esotico e dove i sensi prendono veramente vita. È anche casa e questo senso del luogo è dove i prodotti Ecru Saigon vengono creati.
Ecru Saigon è stato creato dal dialogo tra il senso e il design di Zen Nguyen
Gli accessori e i gioielli di NOMORE
NOMORE è un brand di accessori e gioielli nato a Vilnius, in Lituania
NOMORE è un marchio di gioielleria urbana che nasce dalla passione per la produzione di gioielli di tendenza a prezzi equi.
Crediamo che ognuno abbia il proprio “super goober” distintivo. Si tratta solo di realizzarlo e mangiarlo.
“Super goober” era l’arachide magica che avrebbe trasformato miracolosamente Pippo, il personaggio dei cartoni animati, in “Super Goof”. Metaforicamente, “Eating the Goober” rappresenta lo sforzo di rivelare il nostro alter ego di supereroi.
Eating The Goober è un brand emergente greco
Il brand russo Ockam
Ockam ha pensato ad una collezione più indossabile nella vita di tutti i giorni e abiti comprensibili a un pubblico più vasto.
Il marchio Ockam è stato creato a Ekaterinburg nel 2018 con il nome CLEMENTINE.
Il brand ungherese Dorawyn
Il marchio Dorawyn è costruito attorno a una visione: immagina un umore dopo l’apocalisse, quando tutti combattono per sopravvivere.
Progettato da Dóra Wyn Tesényi. Fondato nel 2012, il marchio con sede a Budapest invita le donne a unirsi in una tribù immaginaria indossando pezzi unici di DORAWYN.
Oropendola: capi di moda dal valore impagabile per le storie di ogni individuo coinvolto nel processo di creazione.
Il brand di moda colombiano Oropendola
Oropendola aumenta la consapevolezza attraverso un prodotto unico, che esprime la ricchezza culturale della Colombia, il valore per tutto ciò che viene fatto a mano e la dignità dei mestieri e delle persone.
I capi di Corban Harper sono controbilanciati da un moderno senso di stile e proporzione in cui la bellezza non è mai letterale ma profonda comunque.
Evocativo del passato e aspirante al futuro, Corban Harper offre una visione del poeta del mondo: romantica, sovversiva e confusa.
Corban Harper ha un approccio consapevole alla moda, dove artigianato e intimità sono pilastri.
Il concetto e l’estetica ibrida, tra Africa e Occidente, sono caratteristiche distintive di Rafael Kouto
Il background culturale e il modello di business si basano sulle origini culturali di Kouto mescolate con la pratica dell’upcycling, che è molto comune in Africa.
Fondato nel 2017, il marchio di moda RAFAEL KOUTO ha un approccio unico e sostenibile al design e ai prodotti di moda.
Color Temperature è un brand russo con sede a Mosca.
I cappotti di Color Temperature sono realizzati con una tecnica resa possibile da un’eccezionale abilità artigianale, ricerca e innovazione all’avanguardia.
Color Temperature è un brand di moda che realizza capispalla giochi di colore e temperature.
Ogni accessorio di moda di RÈGNE FILS è realizzato con amore, know-how e qualità.
Pulito e audace: evidenzia il materiale con linee chiare e strutturate. Questa è la moda di Règne Fils
Metodo e innovazione illuminano Règne Fils decostruire tutto per ricostruire tutto senza mai dimenticare: qualità, raffinatezza e visione del futuro.
I capi di Chloe Mottau sono un equilibrio giocoso di maglieria e tessuti.
Chloe Mottau è una designer australiana che ha già sfilato in passerella durante l’ultima edizione di Mercedes Benz Fashion Week Australia
Chloe Mottau è una designer di Sydney.
Le capsule collection di Chité, in edizione limitata e in uscita ogni mese, sono create per stimolare l’innata curiosità di ogni donna, mentre il Lover punta a diventare senza dubbio “la tua prossima dipendenza”
Grazie a un intimo che si adatta perfettamente a ogni tipo di corpo e personalità, Chité sostiene l’empowerment, il talento e il cambiamento, nonché il costante desiderio delle donne di diventare la migliore versione di se stesse.
Chitè è il primo marchio di intimo ad offrire un’esperienza del cliente basata sul concetto di personalizzazione.
Negli ultimi anni, Roni Bar si è evoluta in una figura/artista semi multidisciplinare di design, mescolando diversi tipi di media per promuovere il suo stile e l’arte.
Roni Bar gioca su una linea sottile tra realtà e immaginazione, tra consapevolezza e risveglio (o il contrario), crepuscolo conscio e cosciente, trasformando la surreale realtà israeliana in uno stato di sogno.
Roni Bar è un marchio che si è evoluto nel tempo per affermarsi come designer artistico e orientato alla moda.
Gioielli puliti e minimal anche per uomo: Atelier Té
Le forme geometriche e decise dei gioielli firmati Atelier Té
Brand di gioielleria svizzero Atelier Té
Ogni accessorio Scopinaro è attentamente concepito per essere iconico e senza tempo, alla ricerca di unicità in ogni dettaglio.
SCOPINARO offre un prodotto di alta qualità che riflette un atteggiamento audace e vivace con un gusto eclettico.
Fondato nel 2018 da Ornella Scopinaro e Xavier Font, SCOPINARO è un marchio di accessori specializzato in borse e piccola pelletteria progettato a Barcellona e realizzato a mano nel sud della Spagna.
I gioielli di Type Berlin
Dopo molti anni passati a creare gioielli unici nel loro genere a Portland, Oregon, Tyler si trasferì a Berlino, in Germania, e fondò il marchio di gioielli TYPE.
I gioielli TYPE sono disegnati da Tyler Pesek, designer di prodotti e orafo di Casper Wyoming.
UOOYAA fa vestiti divertenti e vive una vita divertente.
Per descrivere la donna UOOYAA in breve, è una ragazza autentica, divertente e chic.
UOOYAA è un marchio di moda creativo e pieno di divertimento e incertezza.
Abiti, camicie e abiti a camicia e top stampati sono i capi preferiti dai clienti di Acephala, che ha ampliato la linea di abbigliamento con edizioni limitate di accessori: calze, pochette, sciarpe, cinture.
Ogni pezzo di Acephala è accuratamente costruito e prodotto utilizzando tessuti di alta qualità selezionati per le loro trame distintive e il tocco sensuale.
Acephala crea pezzi su misura con proporzioni sperimentali e dettagli spiritosi.
Le impugnature delle borse VENGRU sono intercambiabili e regolabili. Una caratteristica speciale è che un accessorio speciale, una borsa a pannello, può essere inserito nelle cerniere nella parte anteriore, il che cambia completamente il suo aspetto.
VENGRU non si basa sulle tendenze e sulle stagioni attuali che cambiano velocemente, ma si concentra sulle reali esigenze e variabilità dei clienti.
Le tipiche linee a “V” di Vengru appaiono sulle borse, che si riferiscono al nome del marchio. Nuovi moduli possono essere aggiunti alla forma a “V”, che cambia completamente l’aspetto delle borse e può essere indossato anche separatamente.
a.ACHAT crea uno stile individuale che si adatta perfettamente al guardaroba di chiunque.
a.ACHAT crea capi artigianali in piccole quantità e con piccole irregolarità che fanno parte del loro carattere, con tessuti e materiali di alta qualità, tenendo il più possibile sotto controllo la sostenibilità.
a.ACHAT è un marchio di moda con sede a Berlino che stabilisce un’interfaccia tra arte contemporanea, moda, cibo e musica.