Marchi portoghesi per bambini

Il brand Play Up ha presentato la collezione ss20 a Pitti Bimbo 89. Pezzi semplici con l’utilizzo di fibre naturali e vari materiali trovati in natura.
Il brand Phi Clothing presenta la nuova collezione ss20, Masaya Collection, una collezione fresca e romantica per ragazze fino ai 14 anni.
Il brand Knot realizza capi per bambini, confortevoli, creativi e di alta qualità. La nuova collezione SS20 celebra la curiosità dei bambini e la loro abilità di imparare e cogliere la magia della vita.
La natura è il punto d’ispirazione per la nuova collezione spring/summer 2020 del brand Cherry Papaya che ha sfilato per la prima volta a Pitti Bimbo 89
Kids Moda Portugal è stata senz’altro una delle più belle rivelazioni di questo Pitti BImbo!
Questo abito lo indosserei anch’io!!!
Outfit stupendi, coriandoli coloratissimi, bambini felici! What else?
Outfit comodi e a misura di bambini, tessuti naturali… la moda Made in Portugal sta conquistando grandi e piccini!
L’ho già detto che amo il giallo? Quel vestito di pizzo giallo di Patachou lo vedo già su Sophia!
Prima sfilata dei brand portoghesi per bambini alla 89^ edizione Pitti Bimbo – KIDS MODAPORTUGAL
Il gran finale dei sei marchi portoghesi per bambini selezionati per rappresentare il “made in Portugal” a Pitti Bimbo 89 riflette il mood del Paese: allegria, giocosità, colore, bambini liberi di essere tali. Nella vita, come nella scelta dei propri abiti.
Play Up torna alle radici, cercando le origini della tessitura, eccellenza portoghese. Arte e artigianalità si fondono in una collezione che sarà amata nelle linee dai bambini e dai materiali, naturali, dalle mamme.
Cherry Papaya è colore e stile casual, con collezioni che si ispirano al mondo dei bambini e raccontano storie a loro care. Con la collezione SS2020 il marchio portoghese per bambini ci invita a riconnetterci con la natura e i suoi capi sono una vera e propria dichiarazione!
Sei marchi con sei stili diversi, ma con un unico denominatore comune: alta qualità e cura nella manifattura. Un esempio? Patachou, che coniuga uno stile classico con dettagli moderni, creano un luxury accessibile.
Anche nel backstage, proprio pochi minuti prima della sfilata, i marchi portoghesi per bambini si distinguono per la loro giocosità, per il lasciare che i bambini rimangano tali, nonostante siano modelli super professionali in passerella!
CHERRY PAPAYA Kids veste i bambini fino agli 11 anni con un design portoghese ispirato alla natura, usando tessuti di alta qualità che siano prima di tutto comodi per chi li indossa. Gli abiti visti in sfilata a Pitti Bimbo sono super romantici e ci ricordano la sensazione della passeggiata sull’erba a piedi nudi e dei pic nic vintage
I marchi portoghesi per bambini che abbiamo visto sfilare a Pitti Bimbo sono coloratissimi e caratterizzati da un’altissima qualità. Mixano la tipicità della moda portoghese con il comfort europeo, con tocchi di romanticismo inediti
Il Pitti Bimbo appena concluso ha riservato a noi addetti ai lavori novità bellissime, nella meravigliosa cornice della Fortezza da Basso a Firenze. Tra queste, la sfilata dei marchi portoghesi per bambini, che ammetto conoscevo poco (ma di cui mi sono innamorata).
Ho partecipato alla sfilata dei marchi portoghesi per bambini a Pitti con Eva Maria e la mia nipotina Elena, non semplicemente come stampa, ma come spettatrici fin dal backstage e dalle ultime prove. Per le bambine è stata una specie di festa: un tripudio di colori, musica bellissima, coriandoli e ovviamente abiti stupendi.
Sono stati 26 i brand portoghesi che grazie al CENIT – divisione internazionale di ANIVEC (Associazione Portoghese dell’industria dei Produttori di Abbigliamento e Apparel) finalizzata alla promozione della moda e dell’industria portoghesi – hanno esposto alla 89esima edizione di Pitti Bimbo. Tra questi, sei marchi portoghesi per bambini hanno presentato le loro collezioni SS20 durante la prima sfilata Portoghese di Moda Bambino mai tenutasi a Pitti Bimbo: Laranjinha, Knot, Phi Clothing, Cherry Papaya, Patachou e Play Up.
Quanti palloncini ci vogliono per far volare la fantasia?
Questo è l’attimo preciso in cui tutto si conclude e la tensione lascia spazio ai sorrisi! Che bellissima sfilata!
Quando vedi il backstage di una sfilata sapere già cosa succederà e quello che vedrai. Niente di più sbagliato perché lo show, quello vero, è tutt’altra cosa! E’ magia e ti trasporta dentro atmosfere uniche!
Lei ha visto una sfilata per la prima volta nella sua vita è per me è stato veramente emozionante vederla attraverso i suoi occhi che brillavano di felicità!
Ecco cosa succede quando la sfilata finisce, le luci si spengono e tu non potevi proprio resistere a tutti quei coriandoli coloratissimi!