Serial Dreamers | Hip Hop Watches

Chi nel cuore della notte non si è mai trovato lì – nel suo letto – a fissare un sogno con le farfalle che si muovono impazzite nella pancia, con la testa che viaggia senza sosta e con gli occhi che non riescono ad arrendersi al sonno? Non esiste davvero nulla di più elettrizzante!
Un sogno è ciò che ti tiene sveglio per ore e ore. È quanto di più bello ti possa riempire giornate, cuore e polmoni. Perché, un sogno, è ossigeno puro, è voglia di vivere!
Avete iniziato a tirar fuori sogni dal cassetto? Se non lo avete ancora fatto, questo è il momento! Estraeteli con cura, maneggiateli con grazia e, uno a uno, metteteli lì: nero su bianco sulla vostra TO DREAM LIST.
Cosa aspettate a scrivere la vostra TO DREAM LIST? Il tempo è dalla parte di chi sogna!
È la dimostrazione che se ci credi davvero, allora puoi. Che i sogni sono gratis e nessuno ti può impedire di realizzarli. Dovremmo un pò tutti imparare che la vita è bella così come ci viene donata, che va presa con leggerezza senza dimenticarsi di sognare forte, come dice la campionessa “LIVE LIGHT, DREAM STRONG”
La mia è una lista di sogni e desideri che non riguarda solo me, ma tutta la mia famiglia: i miei bambini e il mio compagno. Un augurio continuo di amarsi ed essere sempre felici, in salute e con un tetto sotto la testa. Di viaggiare, e avere magari un giorno, una casa alle Hawaii, per fare surf tutti insieme. Un bagno in piscina e un cocktail in spiaggia. Oppure la mia tanto adorata Scandinavia, e allora mi immagino una casetta rossa, in mezzo al bosco, dove d’Inverno c’è solo neve.
Sorridi, sempre, perché la vita è una vera figata! #SerialDreamers
Vivi e sogna in grande! #DreamStrong
La vita è una sola e spesso ce ne dimentichiamo. Un motivo in più per sognare in grande e combattere per realizzare i propri sogni. Quelli piccoli come quelli più importanti e difficili. Io ci provo. Insieme ad Hip Hop e Bebe Vio.
E se fuori piove non importa, basterà viaggiare con la mente e con il cuore. Uno dei sogni della mia dream list è di poter chiudere una valigia più spesso, e visitare almeno un paese all’anno. E vorrei ripartire da capo. Dalle radici. Dalle origini. Dalla torre di ferro più bella del mondo.
Fight for your dream
La vita è una figata!
Ilovesneakers mini custom. Quando i sogni diventano realtà
Stay curious
Oggi voglio raccontarvi di un progetto di quelli belli, belli perché si parla di sogni e capacità e determinazione per realizzarli. @HipHopWatches prosegue il progetto #SerialDreamers nato per sostenere proprio la capacità di sognare insita in ognuno di noi. Protagonista Bebe Vio, che ha realizzato due orologi in limited edition, in foto vedete il modello nero, che ormai da qualche giorno non mi tolgo più dal polso. Chissà che un po’ dell’energia di Bebe mi venga trasmessa per osmosi.
Vivi con leggerezza ma ricordati di sognare sempre in grande! Tutti noi abbiamo almeno un sogno nel cassetto, e se invece di tenerlo chiuso lì dentro lo scrivessimo in una lista?! Forse sarebbe più realizzabile! Bebe Vio la sua lista l’ha già stillata, scopri come realizzare i tuoi sogni con hip hop!
Un buongiorno per partire al meglio con una nuova giornata. E anche se non si possono aggiungere giorni alla vita, ma vita ai giorni, quello si, perché la vita è una figata e se lo dice Bebe Vio ci devi credere! Scoprite la nuova collezione metal di Hip Hop disegnata dalla campionessa paralimpica!!!
Dream Strong! Con @Bebe_Vio e l’iniziativa #SerialDreamers è tempo di realizzare i tuoi sogni! Scopri di più sul blog e su @hiphopwatches!
Condividi Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Tumblr