Summer Time | Kenzo Kids

cou cou….indovina chi è
Anche la piccola BabyG si gode il mare, nel suo body Kenzo #cityhideandseek con stampa all over e gonnellino tigrata. Esiste una cosa più bella di questa? La mia dolce Agata.
Occhiali-ciambelle per la food fiesta più dolce che ci sia
Chiudere gli occhi mentre si mangia un croissant è roba da veri intenditori, fidatevi!
Tempo di pomeriggi fuori e di gelati maxi!!!
Un total look Kenzo Kids per un settimo compleanno davvero speciale!
Vorrei solo farvi notare che il criminale in foto se la sta filando con una ciambella gigante come refurtiva.
Complicità…
un libro colorato, l’abito giusto e siamo pronte per partire!
Sorrisi pre partenza
Come tutte le viaggiatrici che si rispettino, Eva Maria ama portare con sè qualcosa di ogni città che ama… Si vola a Parigi con la felpa di kenzo Kids!
Finalmente si parte: destinazione vacanze!
mangiando zucchero filato come una tigrotta
I colori rendono la nostra vita un luogo migliore. Lo pensava Monet che attraverso i suoi quadri ci ha regalato un’armonia senza eguali, mentre dal suo giardino fiorito dipingeva puntini cromatici. Cos’è la vita, se non un eterno arcobaleno che ognuno di noi deve disegnare a modo proprio?
La libertà e la spensieratezza dell’ultima estate prima delle elementari: ci attendono vacanze piene di giochi, escursioni urbane, destinazioni lontane, natura, sole, mare… eppure non si rinuncia allo stile!
Sfida all’ultima… lattina
La felpa in estate? Per una felpa fucsia (anzi LA felpa) di Kenzo Kids c’è sempre un’occasione buona: un weekend in montagna, il fresco della sera in un’estate dal clima “ballerino” o una destinazione travel nei Paesi Nordeuropei… insomma, credo proprio che questa felpa farà parte di tantissimi outfit estivi, scommettiamo?!
Vi guardo e penso che cresciate troppo in fretta, rimanete ancora così per un pò: bambini e spensierati. Sprizzate colore come i vostri sorrisi e gli outfit City Hyde and Seek di Kenzo Kids.
Bolle di sapone: cosa c’è di più semplice e affascinante per i bambini? Ad ogni età ci piace guardare il mondo attraverso i riflessi colorati di una bolla di sapone, sfidare le leggi della fisica e vedere se riusciamo a creare la bolla più grande, rincorrere uno “sciame” di bolle e sfidarsi a chi ne scoppia di più. E’ un senso di libertà e secondo noi non c’era kids outfit che potesse accompagnarlo meglio di Kenzo Kids
Il suo primo bikini… abbiamo preferito sempre i costumi interi, che per le piccoline coprono di più e sono più comodi. Sissi si è emozionata tantissimo per il suo bikini di Kenzo Kids, che anche io, come mamma, ho apprezzato tantissimo perchè ha un top davvero comodo e ben fatto, che rimane al suo posto!
Mi state dicendo che la scuola è davvero finita? E allora festa!!!
Chilling out con un nuovo look Kenzo Kids!
Ehi tu fratellone, non vorrai mica mangiare il mio gelato?
Un look spensierato, colorato e giocoso, perfetto per celebrare in chiave pop il tema del cibo che ispira la collezione Kenzo Kids “Food Fiesta”.
New York o Parigi? Lecca lecca o arcobaleno?
Ciao, mamma, guarda come mi diverto! [E come magno, tra l’altro!]
L’idratazione è importante, soprattutto d’estate!
La t-shirt sì, ma in versione luxury. Quella della collezione Paper Planes di Kenzo Kids è perfetta per una viaggiatrice curiosa come Elena sofia
Avrò messo tutto ciò di cui ho bisogno in valigia?
Le vacanze mettono d’accordo tutti
Giulia adora la sua gonna di jeans firmata Kenzo Kids e con quel faccino, come dirle di no?
“Mamma ecco il treno!” – ufficialmente pronti per le vacanze
Dimenticarsi di nascondere la valigia e ritrovare tuo figlio che se ne vuole andare senza di te
Mia madre giocava con l’hula hoop da bambina, io amavo giocarci quando ero piccola e oggi ci gioca felice Olli. Mi piace che certi giochi e certe abitudini non scompaiano, non passino di moda. Qual è il vostro gioco ‘vintage’ per eccellenza?
Tutti pronti per le vacanze?
Anche a Parigi è arrivata l’estate! Finalmente possiamo stare all’aperto, i piedi nudi sull’erba, le gite in barca, i picnic sulla Senna! Senza dimenticare le bolle di sapone, da fare senza limiti!
Yuri Chechi mi fa un baffo
Divertirsi con giocattoli vintage ai Bagni Misteriosi
Una giornata in piscina con il bikini di Kenzo Kids. Cercheremo di trascorrere l’ultima estate davvero spensierata per Sissi prima delle elementari e mi sembra che questa sia davvero la premessa giusta per il divertimento totale!
La merenda è sacra!
Donuts, denim e sorrisi per il party dell’estate con Kenzo Kids
Patch colorati, denim e felpe per un pomeriggi tra fratelli
Un total look Kenzo Kids, uno zainetto pieno di dolci per la merenda, ed è subito Food Fiesta!
Ve li ricordate voi i sorrisi di fine anno, un attimo prima delle vacanze?
Peek a Boo!
Quel momento in cui, con 25 gradi all’ombra, tuo figlio vuole indossare una felpa solo perchè è bellissima
Una valigia piena di vestiti speciali per un’estate indimenticabile
Gli occhi della felicità alla frase: “andiamo in vacanza?”
Aspettando il treno con impazienza
I bambini hanno quel potere di rendere magico ogni più piccolo dettaglio. Di trasformare una giornata banale in un capolavoro. Di rendere un ramo della Senna la riva di un mare bellissimo ed esotico. Di rendere bella la vita, insomma.
Per me è normale vestire uguali i miei bambini, mi piace abbinare il vestito di Allegra alla t-shirt di Orlando. Un perfetto mix and match di colori ed emozioni.
Sorelle non significa sempre amore, non significa sempre intesa, non significa sempre risate. Eppure a volte sì, significa complicità, significa unione, significa voglia di stare insieme. Soprattutto quando c’è un prato e si può correre e saltare!
Mermaid style: la mia bambina grande e il mare, il suo habitat naturale. Con il costume intero cangiante Kenzo, si diverte un mondo tra tuffi e snorkeling!
Chi salta più in alto?
il fascino intramontabile degli aeroplanini di carta….
L’accessorio giusto per completare un look colorato e giocoso? Un buonissimo lecca-lecca!
Ho chiuso gli occhi un attimo… e lui è cresciuto di colpo!
Un vestito colorato, una gonna che fa la ruota… cosa chiedere di più?
Pronta a tuffarsi… che paura! Basta chiudere gli occhi, respirare e… VIA! D’altra parte un po’ di coraggio si prende anche con un bikini grintoso come quello di Kenzo Kids, no?!