Party Time | Kenzo Kids

) un vestito meraviglioso, tante giravolte e un tocco di allegria: la ricetta perfetta per una gironata speciale! #party #kenzokids
Tante bolle di sapone e un vestitino femminile che strizza l’occhio al suo carattere vivace: Camilla è pronta una festa!!! #party #kenzokids #ad
Il completo di Giulia è la dimostrazione che la felpa può diventare parte di un’outfit bambina super chic, in cui eleganza e praticità si fondono perfettamente. In questo caso i toni sono quelli del rosa pastello, ma con l’inconfondibile tocco grintoso di Kenzo Kids. Il contrasto felpa/tulle a me piace tantissimo e a lei… Beh, giudicate da sole:)
Ultimi regali da scartare, ultimi giorni di festa prima del ritorno alla routine. Ce li godiamo appieno, li respiriamo a pieni polmoni e ne facciamo tesoro!
La conoscete la leggenda cinese del Nian?! Teme i rumori forti, il fuoco e il colore rosso: noi siamo pronti a combatterlo!
A questo giro ci stiamo facendo prendere parecchio la mano con il rosso. D’altra parte, come non innamorarsi della felpa della nuova collezione Kenzo Kids?!
“Scarta la cartaaaa, scarta la cartaaaa, scarta la cartaaaa!”. In questo tripudio di rosso e oro ci stiamo divertendo un sacco!
Questi due qua sono una coppia perfetta: male assortiti, dispettosi e insofferenti l’uno all’altro. E’ per questo che dicono che si amano alla follia.
L’avvio del 2019 è lastricato di buoni propositi, che abbiamo disegnato su un foglio, ma tanto sappiamo già che dureranno il tempo di uno sbadiglio!
Per l’arrivo dell’anno nuovo Camilla si è divertita a decorare la casa con un rocco di rosso e tante luci colorate. #CNY #capsule
Buoni propositi e desideri per il nuovo anno: avete già fatto la vostra lista? #kenzokids #CNY #capsule
Ma voi ve lo ricordate quanto era bello il Capodanno quando eravamo bambini? L’aria di festa, la positività contagiosa e la magia dei fuochi d’artificio e naturalmente delle stelline..! #kenzokids #CNY #capsule
Propositi per il 2019?! Sissi quest’anno riesce a scriverli da sola, anche se il mio consiglio è di non programmare, ma concentrarsi a cogliere le occasioni che la vita le offrirà. Nel 2019 come sempre. Ci accompagna nei propositi per il nuovo anno la limited edition di Kenzo Kids: la grafica e i simboli iconici si mixano con l’Oriente. Una maniera perfetta per cominciare il nuovo anno!
Pronti a festeggiare il 2019?! Noi siamo entrati in piena atmosfera di festeggiamenti: basta un tiger dress “popolato” da dragoni e tanto lurex, tanta allegria e voglia di far festa! Casa o ristorante, disco o piazza, Roma o New York, l’importante è contornarsi di persone allegre e positive, proprio come per il resto dell’anno!
Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno non scriviamo i propositi: il viaggio si fa durante il cammino e quindi per noi non ha senso scrivere liste che poi vengono costantemente disattese o modificate o rese inutili dagli eventi. Per festeggiare il nuovo anno decoriamo la casa con le lanterne, proprio secondo la tradizione della leggenda del Nian, e ci accompagna la felpa “sbrilluccicante” di Kenzo Kids che si popola anche di dragoni e tocchi dorati per l’occasione!
Come si accoglie il nuovo anno? Narra la leggenda del Nian che per scacciare il demone si debbano usare rumore, luci e rosso: tutti aspetti che ritroviamo anche nella nostra tradizione! Noi abbiamo deciso di appendere delle lanterne e di brillare con la splendida limited edition di Kenzo Kids dedicata proprio al Chinese New Year! Chi ha paura del Nian?!
Un Natale pop, colorato, in tutti i sensi! Salutiamo questo meraviglioso 2018 con gli occhi che brillano, e siamo già carichi a dare il benvenuto all’anno che verrà!
La mia bambina grande è assolutamente pronta per il Natale. Adora il suo vestito a balze blu cangiante. Che le feste abbiano inizio! Sei meravigliosa amore mio!!! Ma per la mamma non c’è lo stesso vestito?!?
Favorire l’autonomia e l’indipendenza dei bambini è fondamentale ma…ne siamo proprio sicuri? ;-)
Natale è alle porte! È arrivato il momento di fare la conta dei regali, di scegliere il menù per il cenone… Oppure, come noi, di prendere un aereo e andare a festeggiare da qualche parte nel mondo! Voi di che team siete, tradizione o avventura?
Come ogni anno potrebbe mai mancare la tradizionale foto con i nostri Christmas Jumpers? Per Sophia & Jules abbiamo optato per quelli di Kenzo Kids :D L’occhio & la famosa tigre addobbati per le feste con cappellini di Babbo Natale e paillettes reversibili!
Cosa dite li lascio così fino a Natale?! In fondo sono delle belle decorazioni, l’unico problema è che non trovo l’interruttore. Si spengono dopo un pò, vero? Scherzi a parte!!! Che belli che sono i miei aiutanti preferiti, abbiamo messo degli addobbi fantastici in Casa Glamour.
All I want for Christmas… un maglione come quello delle mie bimbe! Mai come da quando sono diventata mamma sento l’atmosfera natalizia e ho voglia di luci, mercatini, candele e addobbi ovunque! Per questo da noi il Natale è arrivato un mese prima e ne siamo orgogliose!
“Dai bambini mettetevi in posa per una foto natalizia da stampare e regalare ai nonni e agli zii, uno, due e…tre!” Che dite, buona la prima?
C’è qualcosa di più bello dell’addobbare la proprio casa per Natale? Quest’anno ho dato carta bianca a Sophia, che ha scelto colori pop e vivaci, abbinati alla capsule collection natalizia di Kenzo Kids che le piace tanto. Temevo un “pastrocchio” e invece questo Natale colorato mi sta piacendo tantissimo!
Il freddo è arrivato, dicembre è alle porte: è arrivata l’ora di far scattare la magia natalizia! Caldi outfit colorati e luci a go-go!
Manca un mese esatto al Natale e noi oggi abbiamo addobbato tutta Casa Glamour di lucine, renne, alberelli glitter e stelle luminose! I MIEI due aiutanti sono davvero speciali, altroché gli elfi di Babbo Natele!
A Parigi è arrivato il Natale! E quale posto migliore per andare a scegliere il regalo da chiedere a Babbo Natale?! Correre tra i piani colorati e luminosi delle Galeries Lafayette è il sogno di ogni bambino, soprattutto al quinto piano, dove si respira appieno lo spirito del Natale Kenzo Kids!
Quando il fratello minore vuol mettere fuori gioco il maggiore per avere le attenzioni e i regali di Babbo Natale tutti per sé! (Io corro a liberarlo!)